Ordina online

Anchobi no ryōri

Ricette semplici ricche di gusto

Dalla ricerca costante e dalla sperimentazione dei nostri sushi-men sono stati creati nuovi piatti a base di Alici di Lampara e acciughe del Mar Cantabrico, materie prime semplici e ricche di gusto per farti assaporare degli abbinamenti tutti nuovi: nasce così Anchobi no ryōri, la proposta by Shi’s per farti riscoprire il sapore di un pesce semplice con 5 nuovi piatti.
 
 
GLI INGREDIENTI 

Abbiamo selezionato uno dei pesci azzurri più utilizzato nella cucina giapponese, per offrir un piatto salutare e di qualità:
 
  • le Alici di lampara, ovvero le alici pescate di notte utilizzando una grossa lanterna messa sulle barche per attirare in superficie i pesci, che poi vengono pescati con le reti. In questo modo il pesce mantiene carni sode.
  • Acciughe del Mar Cantabrico, definite le acciughe migliori del mondo, pescate in un mare freddo e pulito che consente alle acciughe di crescere maggiormente in dimensione.


Pur essendo considerato un pesce povero, le alici in realtà sono ricche di elementi nutritivi e un alleato della salute: proteine, grassi insaturi Omega3, Sali minerali e vitamine, concentrati in un ridotto apporto calorico.
Vogliamo sempre proporre ai nostri clienti nuovi piatti originali e di qualità.
 
Ti abbiamo convinto? Prova subito il nuovo menu


proxyvfs
proxyvfs

ACQUISTA ORA


Il menu è disponibile nei ristoranti di: Ferrara, Milano Scalo, Pordenone, Trento, Udine Città Fiera, Udine, Vicenza.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER