PROSSIMA APERTURA A MODENA

giovedì 7 dicembre 2017
Concludiamo il 2017 tornando in Emilia Romagna: dopo il ristorante di Ferrara, inaugurato a luglio, a dicembre Shi’s aprirà anche a Modena!
Shi’s arriverà nella città del bel canto con una cucina di qualità di ispirazione giapponese: il menù spazia da sushi a piatti caldi come ramen, gyoza e secondi alla griglia, tartare di pesce fresco, pietanze che sposano classici della cucina italiana e internazionale e dolci prelibati. Nessun problema anche per vegetariani, vegani e celiaci: i piatti a loro disposizione sono facilmente individuabili sul menù.
 
Massima attenzione alla qualità delle materie prime, menù adatto a tutte le necessità (anche dei più piccoli, con uno speciale menù baby) e disponibilità totale verso il cliente, con un servizio veloce e cordiale: questa la filosofia di Shi’s che offre anche la possibilità di take away e delivery, ordinando al telefono oppure online su www.shis.it.
La qualità del cibo e del servizio Shi’s viene testimoniata anche dalle eccellenti recensioni online, come quelle su Tripadvisor. 
 
Segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Shi’s Modena 

Condividi sui social