PROSSIMA APERTURA A TRIESTE

giovedì 10 agosto 2017
Shi’s, il nuovo ristorante specializzato in cucina japanese fusion, apre nell’estate 2017 anche lungo le rive di Trieste, a due passi da Piazza Unità d’Italia.
Il brand italiano Shi’s, nato proprio in Friuli Venezia Giulia, prende il posto di uno storico ristorante della città, chiuso da giugno, di cui continuerà la tradizione marinara rinnovandola con un tipico tocco contemporaneo che coniuga cucina giapponese e italiana.
Lontano dagli “all you can eat” ma accessibile a tutti, Shi’s propone infatti una cucina fusion di qualità di ispirazione giapponese con un menù variegato che spazia da sushi, uramaki e sashimi a piatti caldi, tartare di pesce fresco, pietanze che sposano classici della cucina italiana e internazionale (come tako e burrata) e dolci prelibati. Nessun problema anche per vegetariani, vegani e celiaci: i piatti a loro disposizione sono facilmente individuabili sul menù.

Massima attenzione alla qualità delle materie prime, menù adatto a tutte le necessità (anche dei più piccoli, con uno speciale menù baby) e disponibilità totale verso il cliente, con un servizio veloce e cordiale: questa la filosofia di Shi’s che offre anche la possibilità di take away e delivery, ordinando al telefono oppure online su www.shis.it.
La qualità del cibo e del servizio Shi’s viene testimoniata anche dalle eccellenti recensioni online, come quelle su Tripadvisor.

Facebook: Shi’s
Instagram: @shis_fusion

Condividi sui social