PROSSIMA APERTURA A FERRARA

venerdì 7 luglio 2017
Nell’estate 2017 Shi’s apre a Ferrara, nei pressi del Centro Commerciale Il Castello e del supermercato Natura Sì.
 
Il brand italiano Shi’s si caratterizza per una cucina di qualità di ispirazione giapponese e accessibile a tutti, ma lontano dagli “all you can eat”. Il menù, che spazia tra sushi, uramaki e sashimi, piatti caldi, ramen e pietanze che sposano classici della cucina italiana e internazionale (come tako e burrata), punta a mettere d’accordo gli amanti del pesce crudo, gli scettici e coloro che seguono un regime alimentare vegetariano, vegano e senza glutine: tanti sono infatti i piatti, facilmente individuabili sul menù, a disposizione di chi vuole provare specialità d’ispirazione orientale senza rinunciare alle proprie scelte o necessità alimentari.
Anche le famiglie potranno provare la cucina japanese fusion: un menù appositamente studiato per i bambini, accompagnato da una simpatica sorpresa, accontenterà anche i piccoli visitatori più esigenti.

Con un totale di 300 metri quadrati per 100 posti a sedere, quello di Ferrara sarà l’ottavo ristorante Shi’s in Italia.
Massima attenzione alla qualità delle materie prime, menù adatto a tutte le necessità e disponibilità totale verso il cliente, con un servizio veloce e cordiale: questa la filosofia di Shi’s che offre anche la possibilità di take away e delivery, ordinando al telefono oppure online su www.shis.it.
La qualità del cibo e del servizio Shi’s viene testimoniata anche dalle eccellenti recensioni online, come quelle su Tripadvisor.

Facebook Shi’s Ferrara https://www.facebook.com/Shis-Ferrara-1380350788719555/?fref=ts
Instagram: @shis_fusion
 

Condividi sui social