NUOVA APERTURA A ORIO AL SERIO

giovedì 25 maggio 2017
Ha aperto il 25 maggio 2017 Shi’s, il nuovo ristorante specializzato in cucina japanese fusion del Centro Commerciale Oriocenter di Orio al Serio (BG).
Lontano dagli “all you can eat” ma accessibile a tutti, Shi’s propone una cucina fusion di qualità di ispirazione giapponese con un menù variegato che spazia da sushi, uramaki e sashimi a piatti caldi, tartare di pesce fresco, pietanze che sposano classici della cucina italiana e internazionale (come tako e burrata) e dolci prelibati. Nessun problema anche per vegetariani, vegani e celiaci: i piatti a loro disposizione sono facilmente individuabili sul menù con apposite icone.

Il format nato a Udine, in Friuli Venezia Giulia, e di proprietà di Cigierre, gruppo leader nella ristorazione in Italia, è già presente anche a Pordenone, Trento, Marcianise (CE) e Milano, in due diverse location.
Cigierre sbarca ora a Oriocenter, dove ha già al suo attivo il ristorante Old Wild West: con un totale di 276 metri quadrati per 90 posti a sedere, quello di Orio al Serio è il settimo ristorante Shi’s in Italia e segue il successo riscosso con l’apertura a marzo in Campania.

Ideale per un pranzo veloce fra un acquisto e l’altro oppure per una serata diversa dal solito, in un clima informale, il ristorante Shi’s pone la massima attenzione alla qualità delle materie prime. Menù adatto a tutte le necessità (anche dei più piccoli) e disponibilità totale verso il cliente, con un servizio veloce e cordiale: questi gli altri fondamentali della filosofia Shi’s, che offre anche la possibilità di take away, ordinando al telefono oppure online su www.shis.it.
La qualità del cibo e del servizio Shi’s viene testimoniata anche dalle eccellenti recensioni online, come quelle su Tripadvisor. Il brand aggiorna quotidianamente i suoi followers anche sui suoi profili Facebook e Instagram.

Shi’s Orio al Serio www.facebook.com/shisorioalserio/
Instagram: @shis_fusion
 

Condividi sui social